Lode alla Madonna di Mariazell



Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.
Amen.

A Te ricorro, o Vergine Maria, a Te elevo la mia implorazione e ardentemente Ti domando, per tua grazia, ch’io possa fare la Volontà di Dio e voglia sempre, dappertutto, in ogni azione, ciò che a Lui piace.
Ti prego, o Santa Madre di Dio, di purificarmi nel cuore, di illuminarmi interiormente ed accendermi del fuoco della Spirito Santo, perchè possa seguire il tuo Figlio Divino nel portare la croce del dovere quotidiano, nel vivere con umiltà e semplicità la mia vocazione, senza lamenti, senza insoddisfazioni, senza sfiducia, senza tristezze, mai.

Amen.

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli.
Amen.