Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.
Amen.
O Maria, Regina del Cielo e Madre Misericordiosa, a te volgiamo i nostri cuori, umili e supplici, presso il Santuario benedetto di Fatima, dove hai manifestato il tuo amore materno ai tre pastorelli, Lucia, Francesco e Giacinta.
In quel luogo sacro, hai fatto risplendere la tua luce, guidandoci verso la via della fede, della speranza e della carità. Tu, Regina dei Cieli, hai dispensato grazie innumerevoli, ascoltando le preghiere di coloro che si sono rivolti a te con umiltà e fiducia nel cuore.
Madre dolcissima, guardaci con occhi compassionevoli, accompagnaci nel nostro cammino terreno e conducici verso tuo Figlio, Gesù Cristo, fonte di ogni grazia e misericordia. Intercedi per noi presso il tuo Divino Figlio, affinché possiamo essere fortificati nella fede, consolati nelle tribolazioni e riconciliati nel perdono.
Accogli, o Maria, le nostre suppliche e le nostre lacrime, e presentale al trono di Dio Padre, pieno di amore. Guidaci con la tua materna protezione, sotto il tuo manto immacolato, rifugio dei peccatori.
O Madonna di Fatima, custodisci i nostri cuori e donaci la grazia di vivere secondo la volontà di Dio, nella pace e nella gioia del suo amore eterno.
Amen.
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli.
Amen.