Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.
Amen.
O Beata Maria Celeste Crostarosa, donna di fede e anima contemplativa, ti preghiamo di guidarci sulla via dell'amore e della redenzione. Tu che hai saputo ascoltare la voce di Dio nelle profondità del tuo cuore, ottienici la grazia di fare altrettanto, affinché possiamo scoprire nella nostra vita il disegno che il Signore ha per ciascuno di noi.
Beata Maria Celeste, tu che hai vissuto nella semplicità e nella dedizione, aiutaci a trovare il senso della nostra vocazione quotidiana, insegnaci a vivere con umiltà e amore verso gli altri. Come tu hai ispirato la fondazione dell'Ordine del Santissimo Redentore, donaci il coraggio di rispondere con generosità alla chiamata divina, senza paura di ciò che ci aspetta, sapendo che Dio ci sostiene in ogni passo.
Intercedi per noi presso il Signore affinché possiamo crescere nella fede, nella speranza e nella carità. Fa' che il nostro cuore, come il tuo, sia aperto alla misericordia di Dio e che possiamo portare la sua luce e il suo amore a coloro che incontriamo lungo il cammino.
O Beata Maria Celeste, fa' che il tuo esempio di preghiera profonda e servizio disinteressato ci ispiri a vivere ogni giorno con la stessa dedizione e fiducia nel Signore.
Amen.
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli.
Amen.